Con il teatro si può! ACT,ACTING, ACTORS! (LABORATORIO TEATRALE) – Ogni Mercoledì presso il Teatro di Cagno

789 views Leave a comment
12189938_932224460158801_8368390373518468543_n70
PER TUTTE le persone che vogliono perfezionare il portamento vocale o migliorare i rapporti interelazionali….il TEATRO DI CAGNO vi consiglia:
Laboratorio Teatrale ACT, ACTING, ACTORS
info e iscrizione: 080.5027439 3351723584 3347926917 info@teatrodicagno.it
INSEGNANTE: EVA IMMEDIATO
CORSO: Le lezioni si terranno OGNI MERCOLEDI’ DALLE 19 ALLE 21.
Iscrizione Euro 30 – Retta : Euro 60 mensili
Eva Immediato nasce a Lagonegro (PZ).
è Ambasciatrice di Pace della Universum Academy Switzerland, docente di recitazione presso l’Università di Basilicata e direttore artistico dell’Istituto di Arti Sceniche del Vallo di Diano, Presentatrice di vari eventi.
Si laurea in Lettere Moderne ad indirizzo Arti e Scienze dello Spettacolo, presso l’Università La Sapienza di Roma, con una tesi in Storia e Critica del Cinema, dal titolo “Visione e desiderio. L’immagine allucinatoria in Bunuel, Paradjanov, Kusturica”. Si forma attraverso laboratori teatrali, corsi e seminari tenuti da artisti vari, tra cui: Carmelo Bene, Bruce Mayer, Filippo Timi, Compagnie Forain de Paris, Carlo Quartucci e Carla Tatò, Edda Dell’Orso, Centro Mediterraneo delle Arti, La Cueva (Accademia di flamenco e danza spagnola).
Tra le esperienze professionali: Tournèe triennale con “Il medico dei pazzi” regia di Carlo Giuffrè; con Aviapervia Produzioni Multimediali, “Musicante” regia di F. Giuffrè, “Per la via dei canti”, “Istruzioni per l’uso della donna”, “Terra e vento” regia di A. De Rosa,; con Hormiaiteatro (Spigno Saturnia) è “Bianca” (libero adattamento del Moby Dick di Melville) regia di E. Forte; con la Compagnia del Teatro Immediato, “Donne nel casino” regia di G. Digilio; lunga la collaborazione con il Centro Mediterraneo delle Arti, con cui interpreta “Medea, diario di una clandestina” , “Il canto di Antigone” , “Federico II tra Oriente e Occidente”, “Contadini del Sud” (tournèe internazionale in Italia, Svizzera, Francia, Brasile, Argentina, Uruguay, Australia), “Levi Carlo Graziadio”, “Il mistero della Torre Barbara”, “La notte dei palazzi bianchi- Matilde Serao”, tutti con la regia di Ulderico Pesce; con il Teatro Manzoni di Roma, interpreta “La cipria del colonnello” e “La valigia blu” regia di Carlo Alighiero; con la Plautina, è in scena al Gianicolo di Roma con “Sogno di una notte di mezza estate” regia di Sergio Ammirata; con Assoc. Sant’Heliae Teatro, “La testimonianza”, “Abelardo ed Eloisa”, “Figumorisca” regia di F. Madonna; con il Teatro Ateneo, “Weisse Rose Lied” regia di Maurizio Donadoni; con il Teatro Integrato Internazionale, “Don Perlimplino” regia di Pino Ferrara. Per Cinema- Rai, è protagonista in “Vito ballava con le streghe” regia di Vittorio Nevano; Cineclub Nuova Italia “Amaro amante Lucano” regia di Marco Mazzieri; è al fianco di Enzo De Caro nel corto “I frutti del lavoro” presentato al Giffoni Film Festival 2015 per la regia di Andrea D’Ambrosio . Attualmente è protagonista in uno spettacolo contro la violenza di genere dal titolo “Se le bambole potessero parlare”, testo e regia di A. De Rosa e in “Job acting” spettacolo- parodia sul mondo del lavoro, in cui è protagonista con Tiziana Foschi, per la regia di Antonio Pisu.
Indirizzo evento:
Teatro Di Cagno - Bari Corso Alcide De Gasperi 320
Inizio evento:
2015-12-09 19:00:00
Fine evento:
2015-12-09 21:00:00
Eventi trascorsi
Teatro Di Cagno - Bari Corso Alcide De Gasperi 320 Map
[gmw_single_location map="1" map_width="100%" map_height="300px"]
ads

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply